La tutela dell'ambiente🌳
Ad oggi il settore dei trasporti ha un impatto significativo sull’ambiente, difatti è quello che detiene il primato nazionale per le emissioni annuali di gas serra.
È pertanto indispensabile lavorare per realizzare un futuro più sostenibile attraverso il rispetto delle norme e l’adozione di sistemi innovativi che soddisfino le esigenze del presente e del futuro.
La Di Lisio Trasporti lavora ogni giorno per adottare un modello di crescita fondato sul rispetto dell’ambiente, affinché sia possibile vivere meglio e porre le basi per il benessere delle generazioni future.
I nostri mezzi 🚛
È per questo motivo che il parco veicolare è composto esclusivamente da mezzi Euro5 ed Euro6.
I mezzi Euro5 e Euro6 sono macchine che rispettano un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti, che vengono applicati ai veicoli dell’UE. In particolare, per quanto riguarda i mezzi pesanti, queste vengono ridotte circa dell’80% per le emissioni di ossido di azoto e del 66% quelle di particolato.
Dunque, oltre ad un’attenzione particolare rivolta al progresso e all’ambiente, l’interesse dell’azienda si concentra anche sulle prestazioni dei mezzi. Si tratta di veicoli caratterizzati dalla massima tecnologia, il massimo confort e la massima efficienza. Il tutto si traduce in un’elevata qualità di lavoro per il conducente.